Cerca e trova immobili
SERIE A

Sommer al posto di Onana? L'elvetico nel mirino dell'Inter

Nel mese di giugno il portiere rossocrociato potrebbe approdare a Milano. Anche Bayindir del Fenerbahce piace ai nerazzurri.
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
Sommer al posto di Onana? L'elvetico nel mirino dell'Inter
Nel mese di giugno il portiere rossocrociato potrebbe approdare a Milano. Anche Bayindir del Fenerbahce piace ai nerazzurri.
Il portiere 33enne difende attualmente i pali del Borussia Moenchengladbach.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
MILANO - Stando a una notizia apparsa su "Tuttosport" l'Inter starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i propri estremi difensori. André Onana - tesserato da svincolato lo scorso mese di luglio dopo l'esperi...

MILANO - Stando a una notizia apparsa su "Tuttosport" l'Inter starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i propri estremi difensori.

André Onana - tesserato da svincolato lo scorso mese di luglio dopo l'esperienza all'Ajax - è richiesto da alcuni club, per cui a gennaio verranno valutate tutte le offerte riguardanti il portiere camerunese. Dal canto suo Samir Handanovic potrebbe appendere i guanti al chiodo in estate e a quel punto bisognerebbe mettere sotto contratto un nuovo numero uno. 

Sarebbero di conseguenza due i nomi che stuzzicano la fantasia della società meneghina, ovvero quello del rossocrociato Yann Sommer - in forza al Borussia Moenchengladbach dal 2014 - e quello del 24enne turco Altay Bayindir, dieci anni più giovane rispetto all'elvetico, e attualmente al Fenerbahce. Affaire à suivre...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE