Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Davos cambia gli assistenti allenatori

Il club grigionese intende dare nuova linfa allo staff tecnico, che sarà sempre "capitanato" da Josh Holden
Freshfocus
Il Davos cambia gli assistenti allenatori
Il club grigionese intende dare nuova linfa allo staff tecnico, che sarà sempre "capitanato" da Josh Holden
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Il Davos ha deciso di non rinnovare i contratti degli assistenti allenatori Waltteri Immonen e Glen Metropolit. Nel suo comunicato il club grigionese ha spiegato di voler dare nuovi impulsi allo staff tecnico, al cui timone rimarrà Josh Hold...

DAVOS - Il Davos ha deciso di non rinnovare i contratti degli assistenti allenatori Waltteri Immonen e Glen Metropolit. Nel suo comunicato il club grigionese ha spiegato di voler dare nuovi impulsi allo staff tecnico, al cui timone rimarrà Josh Holden. «Dopo sei anni con Waltteri e tre anni con Glen, vorremmo ringraziarli per il loro lavoro e il loro grande impegno. Entrambi si sono sempre messi al servizio della squadra», ha detto il direttore sportivo Jan Alston.

Con Immonen e Metropolit i gialloblù hanno vinto la Spengler del 2023. I nuovi assistenti saranno annunciati settimana prossima.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE