Cerca e trova immobili
MONDIALI U20

La Svezia batte la Svizzera

Elvetici ko 7-5 nel loro terzo impegno Mondiale. Servirà una vittoria contro il Kazakistan per raggiungere i quarti
Freshfocus
La Svezia batte la Svizzera
Elvetici ko 7-5 nel loro terzo impegno Mondiale. Servirà una vittoria contro il Kazakistan per raggiungere i quarti
HOCKEY: Risultati e classifiche
OTTAWA - Terza uscita, terza sconfitta per la Svizzera U20 ai Mondiali di categoria. Dopo i ko con Cechia (5-1) e Slovacchia (2-1) la formazione di Marcel Jenni è caduta anche contro la Svezia, vittoriosa con il risultato di 7-5. Agli elvetici non ...

OTTAWA - Terza uscita, terza sconfitta per la Svizzera U20 ai Mondiali di categoria. Dopo i ko con Cechia (5-1) e Slovacchia (2-1) la formazione di Marcel Jenni è caduta anche contro la Svezia, vittoriosa con il risultato di 7-5. Agli elvetici non è bastata la rabbiosa reazione del terzo periodo, chiuso addirittura con il parziale di 4-1.

Per la nostra Nazionale doppiette per Kimo Gruber e Leo Braillard e gol di Andro Kaderli.

A questo punto, per l'accesso ai quarti, risulterà decisiva la sfida del 31 dicembre contro il Kazakistan (ingaggio d'inizio alle 18). Entrambe sono ancora ferme a zero punti e cercheranno di raggiungere il quarto rango del Gruppo B.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE