NATIONAL LEAGUE
Calle Andersson da Lugano a Davos?
Stando a “Südostschweiz” il difensore dovrebbe legarsi ai grigionesi

TiPress/archivio
Calle Andersson da Lugano a Davos?
Stando a “Südostschweiz” il difensore dovrebbe legarsi ai grigionesi
Martedì, contro i Tori, non rientrava nel line-up scelto da coach Gianinazzi.
LUGANO - Confinato in tribuna nel match d’esordio contro lo Zugo, Calle Andersson potrebbe ben presto lasciare il Lugano.Il 30enne, nonostante un contratto ancora valido fino al 2026, dovrebbe salutare i bianconeri per passare al Davos, con il qual...
LUGANO - Confinato in tribuna nel match d’esordio contro lo Zugo, Calle Andersson potrebbe ben presto lasciare il Lugano.
Il 30enne, nonostante un contratto ancora valido fino al 2026, dovrebbe salutare i bianconeri per passare al Davos, con il quale ha già giocato l’ultima edizione della Coppa Spengler. Ne dà notizia “Südostschweiz”.
Nello scorso campionato con i ticinesi il difensore ha totalizzato 14 punti (4 gol) in 54 partite.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!