Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Lo Zurigo vince sempre

Lions padroni a Tampere
Imago
Lo Zurigo vince sempre
Lions padroni a Tampere
Friborgo sconfitto dallo Storhamar.
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPERE - Già vittorioso all’esordio, lo Zurigo si è confermato implacabile in Champions Hockey League cogliendo un nuovo successo (esterno).Di scena a Tampere contro l’Ilves, i Lions hanno centrato i tre punti al termine di un match comunque s...

TAMPERE - Già vittorioso all’esordio, lo Zurigo si è confermato implacabile in Champions Hockey League cogliendo un nuovo successo (esterno).

Di scena a Tampere contro l’Ilves, i Lions hanno centrato i tre punti al termine di un match comunque sofferto. Al termine di una partita nella quale i padroni di casa sono stati sempre pericolosi ma poco concreti. Il cinismo ha invece fatto volare la compagine elvetica, impostasi alla fine 4-1 grazie alle reti di Geering, Balcers, Kukan e Rohrer.

Lo Zurigo tornerà in pista, in casa, venerdì 13 settembre contro gli Straubing Tigers.

Il sabato europeo è invece andato di traverso al Friborgo il quale, nonostante una buona prestazione, è stato sconfitto dallo Storhamar. Nella tana dei norvegesi i Dragoni hanno a lungo comandato il gioco, non riuscendo in ogni caso a passare. Lo 0-0 si è trascinato fino al 60’ e poi, in seguito, fino al 65’. Le due compagini sono così state costrette a misurarsi ai rigori, esercizio nel quale i padroni di casa sono stati migliori, garantendosi il punto supplementare.

Il Friborgo giocherà la sua terza partita di Champions Hockey League giovedì 12 settembre a Klagenfurt.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE