Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Timo Meier sotto i ferri

L’attaccante dei New Jersey Devils non potrà rispondere alla chiamata di Fischer
Imago
Timo Meier sotto i ferri
L’attaccante dei New Jersey Devils non potrà rispondere alla chiamata di Fischer
Il 27enne tornerà la prossima stagione.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Timo Meier non prenderà parte agli ormai prossimi Mondiali di hockey. Il 27enne nativo di Herisau è infatti stato costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica per un problema a una spalla. Così hanno comunicato i New Jersey Devils,...

KLOTEN - Timo Meier non prenderà parte agli ormai prossimi Mondiali di hockey. Il 27enne nativo di Herisau è infatti stato costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica per un problema a una spalla. Così hanno comunicato i New Jersey Devils, che hanno aggiunto che l’attaccante tornerà solo dopo l'estate, per la prossima stagione.

L’intervento costringerà Meier (quest'anno 28 gol e 24 assist in 69 match) a rifiutare la chiamata di Patrick Fischer, che gli aveva riservato un posto nella rosa della Svizzera per la rassegna iridata in programma a maggio a Praga e Ostrava.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE