Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, aggiornamenti dall'infermeria

05.02.24 - 17:12
Feritosi contro l'Ajoie, il difensore ha già iniziato il protocollo per il “return to play”.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Ambrì, aggiornamenti dall'infermeria
Feritosi contro l'Ajoie, il difensore ha già iniziato il protocollo per il “return to play”.
Diego Kostner soffre invece di un affaticamento muscolare e dovrebbe tornare presto a disposizione. Nel frattempo sono stati multati per simulazione Chris DiDomenico e Jérôme Bachofner.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Infortunatosi martedì contro l’Ajoie, Rocco Pezzullo è alle prese con una commozione cerebrale. Il difensore numero 86 ha già iniziato il protocollo per il ritorno alle competizioni, ma - come sempre in questi casi - gli esatti tempi di recupero non possono essere stabiliti.

Da parte sua Diego Kostner soffre di un affaticamento muscolare e dovrebbe tornare arruolabile dopo la sosta.

A proposito di National League vanno segnalate anche due multe inflitte dalla Lega a Christopher DiDomenico (4’000 franchi) e Jérôme Bachofner (1’200). I due attaccanti sono finiti sotto la lente per simulazione.

Di seguito il comunicato dell’HCAP sugli aggiornamenti dall’infermeria:

«L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, nel corso della sfida disputata martedì scorso contro l’Ajoie, il difensore Rocco Pezzullo ha subìto una commozione cerebrale.

Rocco ha già iniziato il protocollo per il “return to play” e al momento i suoi tempi di recupero non possono essere stabiliti. Allo stesso tempo, l’HCAP comunica che Diego Kostner soffre di un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di disputare la sfida di domenica alla Swiss Life Arena. Lo staff medico biancoblù confida nel rientro di Diego alla ripresa del campionato dopo la pausa dedicata alla Nazionale.

La società biancoblù augura a Rocco e Diego un pronto e completo recupero».

COMMENTI
 

genchi67 4 sett fa su tio
Certo auguri a tutti e due e diamo un premio a quel de men te che ha causato una commozione.

Bibo 4 sett fa su tio
Auguri a tutti e 2 e specialmente a Rocco che di commozioni cerebrali ne ha già subito 2, questa la terza, in pochi anni.

Capra 4 sett fa su tio
Risposta a Bibo
Bibo! Giustissimo, ma dovrebbe essere così….
NOTIZIE PIÙ LETTE