Cerca e trova immobili
MONDIALI U20

La Svizzera va (sempre) a sbattere contro la Svezia

I giovani rossocrociati si sono arresi alla nazionale delle Tre Corone: 3-2 all'overtime il risultato in favore degli svedesi.
Imago
La Svizzera va (sempre) a sbattere contro la Svezia
I giovani rossocrociati si sono arresi alla nazionale delle Tre Corone: 3-2 all'overtime il risultato in favore degli svedesi.
In semifinale gli scandinavi affronteranno gli USA, mentre l'altro incontro metterà di fronte Finlandia e Cechia.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GÖTEBORG - L'avventura della Svizzera U20 ai Mondiali di categoria – in corso di svolgimento in Svezia – è terminata allo stadio dei quarti di finale. La compagine allenata da Marcel Jenni è infatti stata battuta dai padroni di casa all'overti...

GÖTEBORG - L'avventura della Svizzera U20 ai Mondiali di categoria – in corso di svolgimento in Svezia – è terminata allo stadio dei quarti di finale.

La compagine allenata da Marcel Jenni è infatti stata battuta dai padroni di casa all'overtime con il punteggio di 3-2 – in virtù dei sigilli di Havelid (2'), Lekkerimaki (18') e Sandin-Pellikka (65') da una parte, così come dei gol di Hornecker (38') e Meile (50') dall'altra – e saluta così la rassegna iridata.

Le altre squadre che hanno staccato il pass per il penultimo atto sono Finlandia (ds 4-3 vs Slovacchia), Cechia (3-2 vs Canada) e USA (7-2 vs Lettonia), con gli svedesi che se la vedranno giovedì contro gli statunitensi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE