Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano batte nettamente i Tigrotti

Test molto positivo per i bianconeri, che hanno liquidato 6-2 i bernesi di Paterlini. Doppietta di Michael Joly, ancora in evidenza
TiPress/archivio
Il Lugano batte nettamente i Tigrotti
Test molto positivo per i bianconeri, che hanno liquidato 6-2 i bernesi di Paterlini. Doppietta di Michael Joly, ancora in evidenza
Venerdì, alla Cornèr Arena, l'ultima amichevole contro l'Ambrì (19.45).
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - In pista per la sua penultima amichevole di questa pre-season - l'ultimo test sarà nel derby di venerdì contro i biancoblù - il Lugano ha fatto un sol boccone del Langnau, piegato con un netto 6-2. Buone le indicazioni...

LANGNAU - In pista per la sua penultima amichevole di questa pre-season - l'ultimo test sarà nel derby di venerdì contro i biancoblù - il Lugano ha fatto un sol boccone del Langnau, piegato con un netto 6-2.

Buone le indicazioni per coach Gianinazzi, che tra i pali ha dato spazio a Schlegel e sul fronte offensivo ha visto il debutto di Marco Müller, schierato inizialmente sul secondo blocco con Canonica e Fazzini. 

Dopo il botta e risposta iniziale con il vantaggio firmato da Joly (5') e l'immediato pareggio di Saarijarvi (9'), i ticinesi hanno pigiato sull'acceleratore bucando a più riprese i Tigrotti.

Chiuso il primo tempo sul 2-1 grazie al nuovo vantaggio firmato dal rientrante Wolf (18'), il Lugano è poi volato fin sul 5-1 prima del 40' grazie a Fazzini (21'), Alatalo (27') e Patry (36'). 

Nel terzo periodo c'è stato ancora il tempo per la seconda rete di serata di Joly (6-1 al 50') e il definitivo 6-2 di Pascal Berger a una manciata di secondi dal termine (59’52”).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE