I bianconeri si sono inchinati al La Chaux-de-Fonds: 5-3 il risultato finale in favore dei giurassiani.
La truppa di Luca Gianinazzi scenderà nuovamente sul ghiaccio il prossimo weekend in occasione del torneo di Straubing.
LA CHAUX-DE-FONDS - La sfida di preparazione - in vista del prossimo campionato di National League - fra La Chaux-de-Fonds e Lugano è stata vinta dalla compagine neocastellana, capace di imporsi 5-3.
Per i padroni di casa le reti sono state realizzate da Achermann - autore di una tripletta (7', 23' e 60'), con il primo gol siglato in inferiorità numerica - Andersons (30') e Nappiot (31'). Dal canto loro i bianconeri sono andati a segno con Joly (10'), Guerra (29') e Thürkauf (56'). Da segnalare che i sottocenerini sono scesi sul ghiaccio soltanto con tre stranieri - ovvero LaLeggia, Joly e Ruotsalainen - e non hanno preso parte alla sfida nemmeno il difensore Wolf, così come gli attaccanti Morini e Marco Müller.
Fazzini e compagni torneranno in pista per disputare la seconda amichevole il prossimo fine settimana, momento in cui prenderanno parte al torneo di Straubing.
Ma erano fuori 10 titolari , cosa volete dalla 1. sgambata ? Lasciamoli lavorare …😂😂
forza lugano
... come lo scorso anno propongo una petizione per bannare Evry !!!!
Ma no dai, lasciamolo divertire, almeno ha di che sentirsi un pochino importante e pensare di saperne di hockey, idem per il cambia-nick Zarco...
Buona sgambata per la squadra (malgrado la lunga trasferta) e un'occasione per tutti i giovani schierati; soprattutto per Fatton (titolare) ma il ragazzo ha giocato una partita un po' così così.
Sergejville! Fatton da mandare in prestito a fare il titolare anche in B! Così come terzo portiere inutile e dannoso per sua carriera in primissima!
Certo, ma il Coach Green-Horn non l'ha ancora realizzato. Forza Lugano
Ma il Coach Green-Horn ha semple la ga - nas - sa spalancata..... Forza Lugano
Da che pülpit…
Amichevoli! Zerovirgola contano