Cerca e trova immobili

HCLLugano-Walker, il matrimonio continua

01.04.23 - 13:29
L'attaccante 36enne ha rinnovato fino al 2024.
TiPtress/archivio
Lugano-Walker, il matrimonio continua
L'attaccante 36enne ha rinnovato fino al 2024.
Elemento importante nello scacchiere di Gianinazzi, Walker giocherà così la sua 11esima stagione con i sottocenerini.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Avanti insieme. Julian Walker, al Lugano dall’ormai lontano 2013, ha rinnovato con i bianconeri per un’ulteriore stagione. 

Tornato arruolabile nella fase più calda del campionato, l'esperto attaccante si è confermato un vero leader dei sottocenerini ritagliandosi un ruolo importante nello scacchiere di coach Gianinazzi.

Ecco il comunicato ufficiale dei bianconeri:

«Julian Walker giocherà la sua undicesima stagione consecutiva con la maglia dell’Hockey Club Lugano.

Il 36enne attaccante ha firmato in questi giorni un nuovo contratto con la società bianconera valido per il campionato 2023/24.

“Jule” è uscito vincitore nell’ultima stagione da un lungo duello con la sfortuna che lo ha dapprima costretto a superare in autunno un secondo intervento chirurgico dopo quello del mese di marzo 2022 per la frattura della tibia e successivamente a dover lottare con un problema ad una mano.

Eppure, con la sua proverbiale tenacia, il numero 91 è riuscito a dare il suo tangibile contributo alla squadra nella fase più calda del campionato, disputando sei partite di regular season e le sfide di preplayoff e playoff contro Friborgo e Ginevra.

Con la sua furbizia ed esperienza, la sua presenza fisica sul ghiaccio e la sua attitudine di leader nel gruppo, Walker resta tuttora un elemento importante per la squadra di Luca Gianinazzi.

La famiglia bianconera accoglie pertanto con grande soddisfazione la notizia del suo rinnovo contrattuale e gli augura di poter superare nel corso del prossimo campionato la significativa soglia delle 500 partite con la maglia dell’HCL».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ascpis 1 anno fa su tio
Grande July💪💪

Mike 1 anno fa su tio
Bennet può venire ad ambri li sarà considerato come è giusto che sia, peccato un gran ottimo giocatore.

Evry 1 anno fa su tio
Benissimo, ringrazio l'HCL per la bella manifestazione di chiusura stagione in corso al capannone presso la Casetta gialla. Cmq da parte della presidente mi aspettavo qualcosa in + ion merito alle prestazioni della squadra. Peccatoi che Bennet, che con le prestazioni dimostrate meritava molto piÙ considerazioni e rispetto, se ne deve andare. Mentre il Fazz, rimastoi durante la manifestazuone al margine dei colleghi ha confermato quello che in fatti è...... Forza Lugano ma ora una sterettissima di viti alla preparazione fisica da veri giocatori d'Hockey e all'impostazione dei PP da pate del Coach sempre ancora Green-Horn !!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Quanta ipocrisia, quando l Ambri ha organizzato la festa per la fine stagione, solo prese per il cu...lo e vari titoli. Ora ringrazi la società, dopo una stagione, dove hai solo sputato su di essa! Complimenti a te. Sono passato da li, verso le 13.00, poca affluenza di pubblico, ancora una volta il tifo BN si contraddistingue per il poco attaccamento alla squadra. Tu mangiato bene, gratis?

uriah heep 1 anno fa su tio
Bravo, averne di Walker!! 👍👍💪💪

Serfol 1 anno fa su tio
Ottima scelta
NOTIZIE PIÙ LETTE