Gara-2 può indirizzare la serie
Ginevra fortissimo, il Lugano ci prova.
LUGANO - Voltare pagina immediatamente è uno dei segreti per avere successo - o provare a farlo - nei playoff. E questo dovrà fare il Lugano il quale, caduto a Ginevra in gara-1 dei quarti di finale, questa sera (ore 20) sarà impegnato in una gara-2 già importantissima. Alla Cornèr Arena i bianconeri dovranno riuscire a ripetere le cose buone fatte nella tana delle Aquile e migliorare laddove, invece, non sono stati efficaci. Facile a dirsi, meno da mettere in pratica contro la squadra più pericolosa e prolifica di National League. Contro una truppa che in sette mesi di regular season ha accumulato punti e certezze. Contro un gruppo capace di vincere - e tanto - in casa come in trasferta.
Prima della frenata post qualificazione ai playoff (quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite di campionato), i granata di Jan Cadieux avevano gioito in 14 delle 21 recite fatte lontano dai loro tifosi. Segnando più di tutti e distinguendosi pure per la solidità mostrata davanti alla loro gabbia. Non sono imbattibili, non stiamo dicendo questo; per pensare di superarli il Lugano non potrà in ogni caso permettersi tentennamenti. Per pensare di superarli dovrà prima di tutto vincere la pressione.
Perché se martedì i rischi erano tutti del Ginevra, oggi saranno i ticinesi a essere con le spalle al muro. Nell’economia della serie un nuovo rovescio sarebbe infatti pesantissimo.
Il LUGANO gioca (Gara 2 di un Quarto di Finale). Punto
The Show Must Go On !! Only the brave…! Let’s go..! Forza Lugano !!!
Vincere
Leggendo i commenti ancora mi chiedo perché non si va oltre. Siamo Ticinesi, siamo una minoranza in Svizzera e non siamo considerati come Cantone. Abbiamo gli stipendi inferiori, paghiamo cassa malati superiore, tutto perchè abbiamo una classe politica disunita. Almeno nello sport, si potrebbe portare un messaggio, cioè il Ticino c'è, che importa se con con Lugano, Ambrì, o Rocket's, l'importante è esserci e lottare per vincere su qualsiasi squadra Svizzera. Il Ticino che è anche composto da squadre di lega inferiore ne ha bisogno, i giovani ne hanno bisogno. Quindi forza Ticino !!!
Martellare per 60 minuti!!! Forza ragazzi
Forza Ginevraaaaaaaaaa
Ecco un altro che ha scelto un postaccio per le ferie, poro
Hahaha poveri p88 fru-strati, in vacanza di solito ci si rilassa, si evitano travasi di bi-le, oltretutto pure mal celati!
Ognuno hai i suoi pregi e difetti! Noi coppe , voi pubblico! Meglio noi✍️
Gmx47; cero che voi l’unico vostro obiettivo , dopo decenni di playout, è vedere il Lugano perdere !!😩sei un fru…..o e con……..o!! 😂😂
Mike; incomincia ad imparare a scrivere !!😂😂😂
grande Ginevra !! seppelliteli !!! in tutto !! non hanno mai fatto niente in tutto il campionato !! allenatore dirigenza ecc. voto -10
Gmx47! Commento di grande spessore!🤷♀️
Tua mamma è rientrata dal lavoro notturno o sei ancora a casa da solo?
I tuoi genitori hanno anche figli normali ? (Cit.)
Questa sera vogliamo vedere il vero Lugano, più disciplinato e totale impegno con TESTA di tutti incluso il Green-Horn. Forza Lugano e avanti tutta
mocala con sta solfa... del Green-Horn...
Cambia solfa !!!!
ma poi.. perché 'sta tiritera corno-verde? Tu (Evry) che probabilmente sei una old-shoe.
cosa/chi è sto green-horn?
Fino a poche settimane solodi m... Avete parlato adesso che siete playoff tutti eroi ma con uno dei migliori baget della laga siete arrivati 10 !!!! Non è invidia ma e la realtà e i fatti che contano . Riuscite almeno stasera a fare 7000 spettatori almeno quello.auguri comunque comunque.!!
non ha digerito I maccheroni della festa degli esclusi
il "baget della laga" è una delle cose più belle che abbia mai letto
Ecco il ds che mancava... Grammatica e punteggiatura da rivedere cmq Tyson 😂😂😂
Mike! Sai scrivere ✍️? Poi noi pubblico poco , coppe tante! Preferisco ✍️
Michelino, noi faremo 7000 spettatori lo stesso anno che l'Ambrì vincerà il campionato.
Mi sa che i tifosi sugli spalti che mancano sono in cerca di una casa editrice per provare a pubblicare le boiate che scrivi…
È arrivato il cucchino che da del corn-uto al bue… se c’è una squadra che aveva un roster di qualità nettamente superiore al solito ma ha comunque ampiamente fallito gli obbiettivi stagionali è proprio l’Ambrì… altro che squadra da B che gioca in A, caro pippione... Dieci licenze straniere tutte usate, nessun giovane inserito, svizzeri presi a stagione in corso per rimpiazzare i feriti (Wütrich, Eggenberger, ecc)…siete diventati dei borsoni, altri che palle! Poi vi definite “club formatore”, che circo! Però continuate a fare ancora i finti poveri, per poi sputare veleno sul Lugano…i soliti cattivi perdenti, invidiosi! Buona visione per i playoff comunque!
😂😂😂😂 grande 😂😂😂😂
🤣🤣🤣