Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Un giovane zurighese a Bienne

I Seelanders hanno messo sotto contratto Liekit Reichle per i prossimi due campionati. «Possiede un talento sopra la media».
Freshfocus, archivio
Un giovane zurighese a Bienne
I Seelanders hanno messo sotto contratto Liekit Reichle per i prossimi due campionati. «Possiede un talento sopra la media».
Nella stagione appena conclusa l'attaccante 20enne ha difeso i colori dei GCK Lions.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - In vista della prossima stagione di National League, il Bienne si è accordato con il giovane attaccante Liekit Reichle. Il 20enne proviene dai GCK Lions e ha firmato con i Seelanders un contratto biennale, ovvero fino al mese di ...

BIENNE - In vista della prossima stagione di National League, il Bienne si è accordato con il giovane attaccante Liekit Reichle. Il 20enne proviene dai GCK Lions e ha firmato con i Seelanders un contratto biennale, ovvero fino al mese di aprile del 2025.

«Liekit è un giocatore creativo, con delle solide competenze tecniche e una buona velocità nel pattinaggio», sono state le parole di Thomas Roost, chef scout del Bienne. «Sul ghiaccio gli piace creare il gioco e ha i colpi di genio nel suo repertorio. Protegge bene il disco, legge ottimamente il gioco ed è un grande assist-man. Possiede un talento sopra la media da affinare ulteriormente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE