Cerca e trova immobili

HCLHCL: il 10 dicembre torna la Ladies Night

30.11.22 - 11:49
La gara contro il Rapperswil sarà dedicata a tutte le donne
HCL
HCL: il 10 dicembre torna la Ladies Night
La gara contro il Rapperswil sarà dedicata a tutte le donne
Vicky Mantegazza: «Vogliamo dedicare la serata a tutte le tifose che si interessano al nostro sport e che ci seguono con il cuore».
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Sabato 10 dicembre alle ore 19:45 l'Hockey Club Lugano sfiderà alla Cornèr Arena i Lakers di Rapperswil. La gara tra i bianconeri e la squadra sangallese, sorpresa del campionato, sarà dedicata a tutte le donne che vogliono seguire dal vivo l'emozione del gioco sul ghiaccio.

«L’inizio della partita sarà celebrato da alcune "Special Guests"- spiega Vicky Mantegazza, presidente dell’Hockey Club Lugano - vogliamo dedicare la serata a tutte le tifose che si interessano al nostro sport e che ci seguono con il cuore».

Tutte le Ladies hanno la possibilità di ricevere un biglietto gratuito: online su hclugano.info/tickets, presso i punti vendita Ticketcorner presenti nei negozi Manor, al LAC di Lugano e presso gli uffici dell’OTR Bellinzonese e Alto Ticino di Bellinzona e presso il Segretariato HCL (orari di apertura nei giorni feriali 8:30/12:00 – 14:00/18:00).

Inoltre, le tifose bianconere potranno beneficiare in pista di un bicchiere di prosecco e di fantastici gadget fino ad esaurimento.

 Per maggiori informazioni: www.hclugano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE