Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Martin Bakos ha convinto l'Ajoie

L'attaccante slovacco ha prolungato il proprio accordo con i giurassiani fino al prossimo 30 novembre.
Freshfocus, archivio
Martin Bakos ha convinto l'Ajoie
L'attaccante slovacco ha prolungato il proprio accordo con i giurassiani fino al prossimo 30 novembre.
Il 32enne ha finora messo a referto 8 punti in 14 incontri disputati.
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - Arrivato nel corso del mese di settembre a Porrentruy - per sostituire l'infortunato Jonathan Hazen - Martin Bakos ha convinto la dirigenza dell'Ajoie e resterà nel Canton Giura almeno fino al prossimo 30 novembre. L'attacca...

PORRENTRUY - Arrivato nel corso del mese di settembre a Porrentruy - per sostituire l'infortunato Jonathan Hazen - Martin Bakos ha convinto la dirigenza dell'Ajoie e resterà nel Canton Giura almeno fino al prossimo 30 novembre.

L'attaccante slovacco è finora sceso sul ghiaccio in 14 occasioni e ha totalizzato 8 punti (3 gol). «Martin è in possesso di eccellenti qualità tecniche», sono state le parole del ds Julien Vauclair. «Porta molta profondità a livello offensivo e con lui in rosa c'è una buona concorrenza fra gli stranieri».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE