Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Linus Omark giocherà (nuovamente) nel Ginevra

L'attaccante svedese - la scorsa stagione al Lulea - ha deciso di onorare il suo contratto con le Aquile.
Freshfocus, archivio
Linus Omark giocherà (nuovamente) nel Ginevra
L'attaccante svedese - la scorsa stagione al Lulea - ha deciso di onorare il suo contratto con le Aquile.
Nel campionato 2020-2021 aveva messo a referto con la formazione ginevrina la bellezza di 71 punti in 59 partite, fra regular season e playoff.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Stando a una notizia apparsa su "Expressen" - riportata anche da Planetehockey.com - Linus Omark avrebbe comunicato al Lulea - squadra con cui ha messo a referto 75 punti in 69 incontri, perdendo la finale dei playoff - la sua intenzione di...

GINEVRA - Stando a una notizia apparsa su "Expressen" - riportata anche da Planetehockey.com - Linus Omark avrebbe comunicato al Lulea - squadra con cui ha messo a referto 75 punti in 69 incontri, perdendo la finale dei playoff - la sua intenzione di trasferirsi al Ginevra, per disputare il prossimo campionato di National League.

Il 35enne - tornato in patria all'inizio della scorsa stagione a causa di problemi famigliari, nonostante avesse ancora un accordo di un anno con il Servette - ha così deciso di onorare il suo contratto con il club romando.

Nel campionato 2020-2021 l'attaccante svedese aveva messo a referto con la formazione ginevrina la bellezza di 71 punti in 59 partite, fra regular season e playoff.



  
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE