Immobili
Veicoli

NATIONAL LEAGUEChristian Wohlwend sanzionato con 4'400 franchi

12.04.22 - 16:48
L'head-coach del Davos aveva contestato una decisione arbitrale lanciando tre borracce sul ghiaccio.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
NATIONAL LEAGUE
12.04.22 - 16:48
Christian Wohlwend sanzionato con 4'400 franchi
L'head-coach del Davos aveva contestato una decisione arbitrale lanciando tre borracce sul ghiaccio.
L'episodio è avvenuto in occasione di gara-2 delle semifinali dei playoff fra i grigionesi e lo Zugo.

DAVOS - La SIHF ha preso la sua decisione nei confronti di Christian Wohlwend. Al tecnico del Davos è stata inflitta una multa di CHF 4’400 in seguito alla penalità disciplinare di partita rimediata lo scorso 10 aprile contro lo Zugo.

In gara-2 delle semifinali dei playoff di National League, l'head-coach grigionese aveva infatti contestato una decisione arbitrale lanciando tre borracce sul ghiaccio e violando così i principi di condotta.

COMMENTI
 
Ascpis 2 mesi fa su tio
Fra i grigionesi e il Davos? Geografia....
Gus 2 mesi fa su tio
1. Fosse stato l'allenatore dell'Ambri l'avrebbero squalificato a vita 2. Multa ridicola in rapporto alla punizione contro Grassi (che, oltre tutto non aveva nessuna responsabilità) 3. Wohlwend ha più torto di Grassi, ma la Federazione (ricordate che lì dentro c'è anche un condannato) si dimostra ancora ingiusta e disonesta ( forte coi deboli e debole coi forti)
Alex 2 mesi fa su tio
poveri frustrati ballerini!ce l hanno tutti con voi.....
sergejville 2 mesi fa su tio
Poveri bb, tutti arrabbiati con loro. Il "condannato"? Ahahahah... tutti santi invece in valle. Cmq il coach gialloblu si merita qualche giornata di squalifica. Ricordo Hofmann (con la maglia del Lugano) che aveva sfiorato un il linesman: 2 partite di squalifica, le prime due dei Playoff.
Ascpis 2 mesi fa su tio
parole sante... poi i bb che parlano di condannati agli altri... hahahahaha ... verificate i nomi delle entrate nella VOSTRA curva SUD (che tra l'altro è stata costruita a NORD...) che avete in pista e vi accorgete cosa vuol dire avere gente che è condannata ...
cle72 2 mesi fa su tio
Vai a rileggere i vari comenti dei tuoi compari durante il 4-0 e poi fai le tue riflessioni. Io per esempio non ho mai dato contro alle decisioni prese degli arbitri. Una volta sono contro un'altra volta sono pro, fa parte dello sport.
polonord 2 mesi fa su tio
È vero vero che l'allenatore ha sbagliato ma la decisione arbitrale era perlomeno insensibile, in quel preciso contesto, quindi decisione della Lega molto discutibile. ... ma si sa che gli arbitri sono intoccabili e (scusate) ma anche malati di protagonismo !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT