Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELo Zurigo si sbarazza anche dell'Ajoie

15.01.22 - 22:04
Altro successo degli zurighesi, che non hanno lasciato scampo all'Ajoie (1-6). Bene Ginevra e Rappi.
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Lo Zurigo si sbarazza anche dell'Ajoie
Altro successo degli zurighesi, che non hanno lasciato scampo all'Ajoie (1-6). Bene Ginevra e Rappi.
Le Aquile hanno affondato gli Orsi nella Capitale (1-4). I sangallesi, solidissimi, hanno vinto 2-0 a Davos.
HOCKEY: Risultati e classifiche

PORRENTRUY - Continua la serie positiva dello Zurigo, a punteggio pieno nel 2022 e capace di infilare questa sera il settimo successo consecutivo. In trasferta sul ghiaccio dell'Ajoie, i Lions hanno dettato legge imponendosi 6-1.

Sfida archiviata con largo anticipo, con i sigilli di Malgin (doppietta), Sigrist, Pedretti e Bodenmann che hanno permesso agli ospiti di volare sul 5-0 già al 27'. Di Gauthier-Leduc al 36' il gol della bandiera dei giurassiani. Di Hollenstein al 59' il definitivo 6-1. In classifica lo Zurigo è ora quinto con 67 punti.

Importante in ottica lotta pre-playoff il successo del Ginevra, che è andato ad imporsi 4-1 a Berna. Le Aquile, colpite all'11' da Daugavins, hanno ribaltato gli Orsi portandosi sul 3-1 grazie a Vermin (14'), Moy (19') e Pouliot (22'). Al 59' Filppula ha poi calato il poker a porta vuota. I granata di Cadieux, in grande risalita, sono settimi a quota 53. Berna decimo con 46 (+3 sull'Ambrì).

Grande equilibrio a Davos, dove il Rappi ha acciuffato la posta piena grazie al gol decisivo di Forrer al 47'. Nel finale Rowe ha segnato a porta vuota il definitivo 2-0, con i sangallesi - terzi - che salgono a quota 70.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE