Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zurigo piega il Friborgo ai rigori

Lo Zurigo di Grönborg ha sconfitto i Dragoni all'Hallenstadion (5-4 ai rigori). Davos travolto dal Langnau (6-1).
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Lo Zurigo piega il Friborgo ai rigori
Lo Zurigo di Grönborg ha sconfitto i Dragoni all'Hallenstadion (5-4 ai rigori). Davos travolto dal Langnau (6-1).
Tre punti per il Losanna, che alla Vaudoise Arena ha superato 2-0 l'Ajoie
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Lo Zurigo, in cerca di riscatto dopo due sconfitte filate - l'ultima ai rigori proprio ieri contro i burgundi -, ha fatto sua la rivincita dell'Hallenstadion piegando il Friborgo. I Dragoni, primi della classe con 56 punti, sono stati sconfi...

ZURIGO - Lo Zurigo, in cerca di riscatto dopo due sconfitte filate - l'ultima ai rigori proprio ieri contro i burgundi -, ha fatto sua la rivincita dell'Hallenstadion piegando il Friborgo. I Dragoni, primi della classe con 56 punti, sono stati sconfitti 5-4 ai rigori. Grande protagonista di serata lo straniero dei Lions Justin Azevedo, che dopo il provvidenziale 4-4 al 57' ha trovato anche la trasformazione decisiva ai penalty, superando Berra e regalando due punti ai suoi. Gli zurighesi di Grönborg sono sesti a quota 42 punti.

Pesante scivolone del Davos all'Eisstadion, dove il Langnau si è imposto addirittura per 6-1. Per i Tigrotti, volati fin sul 6-0, a segno Olofsson (tripletta), Pesonen, Petrini e Berger. Di Simic, al 59', la rete della bandiera dei gialloblù, quarti in classifica con 52 punti.

Serata da tre punti anche per il Losanna, che alla Vaudoise Arena ha superato 2-0 l'Ajoie. Reti di Gernat (7') e Maillard (29'). I vodesi, in risalita, sono ottavi a quota 36. Ajoie sul fondo con 18.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE