Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Tendine danneggiato: due mesi di stop per Dario Simion

L'attaccante ticinese era stato ferito dalla lama di un pattino in occasione della gara di ieri sera fra Zugo e Losanna.
Tipress, archivio
Tendine danneggiato: due mesi di stop per Dario Simion
L'attaccante ticinese era stato ferito dalla lama di un pattino in occasione della gara di ieri sera fra Zugo e Losanna.
Il 27enne ha finora messo a referto 15 punti (7 reti) in 16 partite disputate.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Durante il match di ieri sera - martedì 26 ottobre - fra Losanna e Zugo (3-4), Dario Simion è stato colpito dalla lama di un pattino di un avversario e ha rimediato, suo malgrado, un profondo taglio nella parte inferiore del corp...

ZUGO - Durante il match di ieri sera - martedì 26 ottobre - fra Losanna e Zugo (3-4), Dario Simion è stato colpito dalla lama di un pattino di un avversario e ha rimediato, suo malgrado, un profondo taglio nella parte inferiore del corpo.

In virtù di questo incidente l'attaccante ticinese dei Tori - che stando a un comunicato del club della Svizzera centrale, ha anche danneggiato un tendine - si è sottoposto nella giornata odierna a un intervento chirurgico. La sua assenza è stimata per un periodo di otto settimane.

Il 27enne ha finora messo a referto 15 punti (7 reti) in 16 incontri di National League disputati.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE