NATIONAL LEAGUE
Tendine danneggiato: due mesi di stop per Dario Simion
L'attaccante ticinese era stato ferito dalla lama di un pattino in occasione della gara di ieri sera fra Zugo e Losanna.

Tipress, archivio
Tendine danneggiato: due mesi di stop per Dario Simion
L'attaccante ticinese era stato ferito dalla lama di un pattino in occasione della gara di ieri sera fra Zugo e Losanna.
Il 27enne ha finora messo a referto 15 punti (7 reti) in 16 partite disputate.
ZUGO - Durante il match di ieri sera - martedì 26 ottobre - fra Losanna e Zugo (3-4), Dario Simion è stato colpito dalla lama di un pattino di un avversario e ha rimediato, suo malgrado, un profondo taglio nella parte inferiore del corp...
ZUGO - Durante il match di ieri sera - martedì 26 ottobre - fra Losanna e Zugo (3-4), Dario Simion è stato colpito dalla lama di un pattino di un avversario e ha rimediato, suo malgrado, un profondo taglio nella parte inferiore del corpo.
In virtù di questo incidente l'attaccante ticinese dei Tori - che stando a un comunicato del club della Svizzera centrale, ha anche danneggiato un tendine - si è sottoposto nella giornata odierna a un intervento chirurgico. La sua assenza è stimata per un periodo di otto settimane.
Il 27enne ha finora messo a referto 15 punti (7 reti) in 16 incontri di National League disputati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!