Cerca e trova immobili

NLGiovane dell'anno: in lizza anche il ticinese Petrini

23.08.21 - 15:51
Nelle prossime settimane verranno incoronati i migliori giocatori della passata stagione.
TiPress/archivio
Giovane dell'anno: in lizza anche il ticinese Petrini
Nelle prossime settimane verranno incoronati i migliori giocatori della passata stagione.
Per il premio MPP si potrà votare fino a domenica 29 agosto.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Mentre i tifosi hanno ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova stagione, oggi scattano gli Swiss Ice Hockey Awards, che Swiss Ice Hockey e PostFinance celebrano per la prima volta in versione digitale.

Nelle prossime due settimane, tutte le nomination e tutti i vincitori delle sei categorie saranno annunciati e incoronati. La prima fase inizia con le nomination nella categoria "Giovane dell'anno" - tra i quali spicca la presenza del ticinese Patrick Petrini - e la votazione del pubblico del "Most Popular Player".

Da oggi e fino alla fine della settimana, sul sito web degli Awards e sui canali social media di Swiss Ice Hockey saranno rese note le nomination nelle categorie "Youngster of the year", "Woman of the year", "Goaltender of the year", "MVP Regular Season" ed "MVP Playoffs" della stagione passata. Tutte le informazioni sulle nomination sono riportate all’indirizzo www.swissicehockeyawards.ch.

Per ogni categoria sono stati nominati tre giocatori. Le nomination sono risultate dai suggerimenti di una giuria specializzata, composta da giornalisti di media selezionati, dai capitani dei club di NL, dal Comitato dello sport femminile (per la «Woman of the year») nonché da un comitato di Swiss Ice Hockey.

La categoria "Most Popular Player" fa eccezione: in questo caso sono i fan dell’hockey su ghiaccio svizzero a votare i loro giocatori preferiti della stagione passata. La votazione del pubblico inizia lunedì 23, e si protrae fino a domenica 29 agosto compresa, sul portale mediatico "20Minuti": tra tutti i fan che voteranno, Swiss Ice Hockey estrae tre maglie della nazionale firmate da un giocatore a scelta.

Da lunedì 30 agosto, e per tutta la settimana, saranno annunciati di volta in volta i vincitori delle singole categorie in modo divertente. Lasciatevi sorprendere cari fan dell’hockey su ghiaccio...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE