Cerca e trova immobili
FRANCIA

Philippe Bozon chiama cinque "svizzeri"

L'head-coach della Francia dirigerà il primo allenamento in vista delle qualificazioni alle prossime Olimpiadi.
Reuters, archivio
Philippe Bozon chiama cinque "svizzeri"
L'head-coach della Francia dirigerà il primo allenamento in vista delle qualificazioni alle prossime Olimpiadi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
CERGY-PONTOISE - Dal 25 al 31 luglio la Francia si riunirà a Cergy-Pontoise per il primo dei due campi d'allenamento di preparazione, in vista del torneo valido per la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici (26-29 agosto a Riga). Per l'oc...

CERGY-PONTOISE - Dal 25 al 31 luglio la Francia si riunirà a Cergy-Pontoise per il primo dei due campi d'allenamento di preparazione, in vista del torneo valido per la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici (26-29 agosto a Riga).

Per l'occasione l'head-coach dei galletti - Philippe Bozon - ha convocato 25 giocatori, fra i quali ne spiccano cinque che militano in Svizzera. Si tratta di Eliot Berthon (Ginevra), Jordann Bougro (Friborgo), Kevin Bozon (Winterthur), Tim Bozon (Losanna) e Floran Douay (Losanna).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE