Cerca e trova immobili
NHL

Gioia Lightning: la Stanley Cup resta a Tampa

Tampa Bay ha conquistato la mitica coppa per il secondo anno consecutivo. Battuti i Canadiens all'ultimo atto.
keystone-sda.ch (Bruce Bennett)
Gioia Lightning: la Stanley Cup resta a Tampa
Tampa Bay ha conquistato la mitica coppa per il secondo anno consecutivo. Battuti i Canadiens all'ultimo atto.
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPA - I Lightning hanno portato a casa per il secondo anno consecutivo la Stanley Cup. La franchigia di Tampa ha infatti sconfitto i Montreal Canadiens 1-0 in gara-5, vincendo così la serie della finalissima con il punteggio di 4-1. Per la c...

TAMPA - I Lightning hanno portato a casa per il secondo anno consecutivo la Stanley Cup. La franchigia di Tampa ha infatti sconfitto i Montreal Canadiens 1-0 in gara-5, vincendo così la serie della finalissima con il punteggio di 4-1.

Per la cronaca il protagonista dell'incontro è stato Ross Colton il quale - al 34' - ha permesso di fatto ai suoi di salire sul tetto della NHL.

Da segnalare che l'estremo difensore di Tampa Bay - Andrei Vasilevskiy - è stato in grado di mantenere inviolata la sua porta in cinque occasioni in questi playoff ed è stato nominato miglior giocatore della serie finale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE