Cerca e trova immobili
RIGA 2021

Due assist di Boedker: la Danimarca sorprende la Svezia

In attesa di affrontare la Svizzera i danesi hanno piegato la nazionale delle tre corone 4-3. Vince ancora la Germania.
keystone-sda.ch (TOMS KALNINS)
Due assist di Boedker: la Danimarca sorprende la Svezia
In attesa di affrontare la Svizzera i danesi hanno piegato la nazionale delle tre corone 4-3. Vince ancora la Germania.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - Grande sorpresa ai Mondiali di Riga. La Danimarca ha infatti piegato la Svezia con il punteggio di 4-3, in occasione della prima partita del Gruppo A valida per i Mondiali di Riga. La truppa di Heinz Ehlers - che sfiderà domani sera la ...

RIGA - Grande sorpresa ai Mondiali di Riga. La Danimarca ha infatti piegato la Svezia con il punteggio di 4-3, in occasione della prima partita del Gruppo A valida per i Mondiali di Riga.

La truppa di Heinz Ehlers - che sfiderà domani sera la Svizzera (ore 19.15) - ha conquistato tre punti preziosi in virtù della tripletta di Nicklas Jensen (31', 38' e 49') e del sigillo di Kristensen (39'). Inutili ai fini del risultato la doppietta di Klingberg (23' e 48') e la marcatura di Tömmernes (36'). Da segnalare due assist decisivi da parte dell'attaccante del Lugano Mikkel Boedker.
 
Nel Gruppo B la Germania - dopo aver battuto l'Italia 9-4 - ha liquidato 5-1 la Norvegia e si issa momentaneamente in vetta al girone con 6 punti. I gol tedeschi portano la firma di Plachta (20'), Gawanke (24'), Pfoederl (27'), Reichel (31') e Bergmann (45'), di Lilleberg la rete per i norvegesi (37').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE