Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Bis elvetico, battuta ancora la Russia

A Bienne i rossocrociati si sono imposti 1-0: decisiva la rete di Heldner poco dopo metà partita.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Bis elvetico, battuta ancora la Russia
A Bienne i rossocrociati si sono imposti 1-0: decisiva la rete di Heldner poco dopo metà partita.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Secondo test, seconda vittoria rossocrociata. La Svizzera si è concessa il bis vincendo nel giro di 24 ore due volte contro la Russia.  Per il confronto odierno Patrick Fischer ha schierato tra i pali Van Pottelberghe, al posto d...

BIENNE - Secondo test, seconda vittoria rossocrociata. La Svizzera si è concessa il bis vincendo nel giro di 24 ore due volte contro la Russia. 

Per il confronto odierno Patrick Fischer ha schierato tra i pali Van Pottelberghe, al posto dell'ottimo Schlegel. 

La rete che ha fatto pendere l'ago della bilancia in direzione degli elvetici è caduta al 33'14'', quando Fabian Heldner con un polsino velenoso è andato a battere Fedotov. 

La Svizzera - che prima di ieri sera non scendeva sul ghiaccio da oltre un anno - ha disputato una buona partita, mostrandosi intraprendente in fase offensiva e ben registrata dietro. 

Il prossimo confronto amichevole, in vista dei Mondiali di Riga in agenda a partire dal prossimo 21 maggio, è in programma martedì sera contro l'Italia. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE