Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo ne fa sei: Rappi zittito. Colpo esterno del Ginevra

I Tori si sono imposti 6-1 sul Rapperswil, mentre le Aquile hanno espugnato l'Hallenstadion di Zurigo 2-1.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Lo Zugo ne fa sei: Rappi zittito. Colpo esterno del Ginevra
I Tori si sono imposti 6-1 sul Rapperswil, mentre le Aquile hanno espugnato l'Hallenstadion di Zurigo 2-1.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Nella serata odierna - domenica 25 aprile - Zugo e Ginevra hanno vinto gara-1 delle semifinali dei playoff di National League.  I Tori hanno malmenato il Rapperswil 6-1 in virtù dei sigilli di Zehnder (8'), Abdelkader (9'), Martsch...

ZUGO - Nella serata odierna - domenica 25 aprile - Zugo e Ginevra hanno vinto gara-1 delle semifinali dei playoff di National League. 

I Tori hanno malmenato il Rapperswil 6-1 in virtù dei sigilli di Zehnder (8'), Abdelkader (9'), Martschini (12'), Klingberg (35'), Diaz (36') e ancora Abdelkader (54'). Inutile ai fini del risultato il gol della bandiera di Clark (31').

Nello stesso tempo il Ginevra ha espugnato l'Hallenstadion di Zurigo, grazie al 2-1 rifilato ai Lions. Agli ospiti è stata sufficiente la doppietta dell'immenso Tömmernes (37' e 48'), mentre per i locali è andato a segno Lasch (42').

Gara-2 avrà luogo martedì sera (ore 20).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE