Cerca e trova immobili
HCL

Troy Josephs al Lugano tramite licenza B

L'attaccante canadese ha appena chiuso la stagione con il Visp.
Freshfocus
Troy Josephs al Lugano tramite licenza B
L'attaccante canadese ha appena chiuso la stagione con il Visp.
Il giocatore è atteso in Ticino in questi giorni.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Per il finale di stagione il Lugano potrà contare sull'attaccante canadese del Visp Troy Josephs, che raggiungerà la Cornèr Arena con la formula della licenza B. Con la squadra vallesana - in due stagioni - ha ...

LUGANO - Per il finale di stagione il Lugano potrà contare sull'attaccante canadese del Visp Troy Josephs, che raggiungerà la Cornèr Arena con la formula della licenza B. Con la squadra vallesana - in due stagioni - ha giocato 86 gare, totalizzando 98 punti.

Ecco il comunicato emesso dalla società bianconera:

"L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con l’EHC Visp per il prestito fino al termine della stagione 2020/2021 sulla base di una licenza B dell’attaccante canadese Troy Josephs che ha terminato da qualche giorno il campionato di Swiss League con il club vallesano. 

Nato il 09.05.1994 a Whitby nell’Ontario, Josephs (185 cm. x 83 kg.) è un’ala-centro left, draftato nel 2013 dai Pittsburgh Penguins al settimo round dopo aver vinto il campionato della Ontario Junior Hockey League (OJHL) con i St. Michael’s Buzzers.

Dopo aver giocato quattro stagioni nel campionato universitario statunitense (NCAA) con la Clarkson University, ha militato prevalentemente nell’AHL prima di approdare in Swiss League nelle ultime due stagioni. Con i colori dell’EHC Visp ha giocato 86 partite, totalizzando 98 punti (42 gol, 56 assist).

Josephs raggiungerà il Ticino in questi giorni e sarà immediatamente a disposizione dello staff tecnico".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE