Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Tre positivi in squadra

Biancorossi fermi fino al 13 gennaio.
Tre positivi in squadra
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Tre positivi in squadra
Biancorossi fermi fino al 13 gennaio.
Due i match da rinviare.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - Alla quarantena preventiva è seguita quella “ufficiale”. Con tre giocatori della Prima squadra positivi al coronavirus, il Losanna sarà costretto a fermarsi. Lo ha deciso il Medico cantonale, che ha stoppato i Leon...

LOSANNA - Alla quarantena preventiva è seguita quella “ufficiale”. Con tre giocatori della Prima squadra positivi al coronavirus, il Losanna sarà costretto a fermarsi. Lo ha deciso il Medico cantonale, che ha stoppato i Leoni fino al 13 gennaio compreso. Tenuto conto di ciò, due match dei biancorossi - quello contro lo Zurigo di domenica 10 e quello contro il Rapperswil di martedì 12 - sono stati rinviati a data da destinarsi. 

La "sosta" permetterà comunque un recupero. Zurigo-Langnau, inizialmente previsto il 2 dicembre 2020, si giocherà domenica 10 gennaio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE