Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

No al "baratto" e... forza Svizzera: «Il Ticino non è in vendita»

Davide e Michele Santini - insieme al Consigliere Nazionale Simone Gianini - hanno voluto difendere in maniera simpatica il nostro Cantone.
Foto, Michele Santini
No al "baratto" e... forza Svizzera: «Il Ticino non è in vendita»
Davide e Michele Santini - insieme al Consigliere Nazionale Simone Gianini - hanno voluto difendere in maniera simpatica il nostro Cantone.
«Venite a trovarci. Forza Svizzera».
Calcio - Europei06.07.2024

LIVE

Inghilterra
1 - 1
Svizzera
SPORT: Risultati e classifiche
Foto, Michele Santini...simpatico striscione da parte di tre ticinesi, fra cui Gianini.DÜSSELDORF - È tutto pronto per il match valido per i quarti di finale di Euro 2024, fra Svizzera e Inghilterra (ore 18). Se contro l'Italia - nel turno preceden...
Foto, Michele Santini...simpatico striscione da parte di tre ticinesi, fra cui Gianini.

DÜSSELDORF - È tutto pronto per il match valido per i quarti di finale di Euro 2024, fra Svizzera e Inghilterra (ore 18).

Se contro l'Italia - nel turno precedente - alcuni tifosi rossocrociati avevano esposto sugli spalti uno striscione discutibile, in cui avrebbero barattato la qualificazione in cambio del Ticino, è arrivata la pronta risposta da parte di alcuni rappresentanti del nostro Cantone.

Come si può vedere dalla foto sono il Consigliere Nazionale Simone Gianini, così come i fratelli Davide e Michele Santini - direttamente da Düsseldorf - i protagonisti di questo simpatico siparietto. «Il Ticino non è in vendita, venite a trovarci. Forza Svizzera», si può leggere sullo striscione.

MSLa Svizzera affronta l'Inghliterra...
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE