Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

«Non ci sono dubbi, l'Italia è favorita»

Aebischer ha parlato in conferenza stampa: «Noi dalla parte facile del tabellone? Dagli ottavi in ​​poi non esistono più avversari semplici»
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
«Non ci sono dubbi, l'Italia è favorita»
Aebischer ha parlato in conferenza stampa: «Noi dalla parte facile del tabellone? Dagli ottavi in ​​poi non esistono più avversari semplici»
SPORT: Risultati e classifiche
BERLINO - Michel Aebischer è pronto alla battaglia contro l'Italia. Una sfida attesissima della quale il centrocampista del Bologna non ha dubbi su chi parta con i favori del pronostico. «L'Italia è la favorita, non c'è altro da dire. E odiano pe...

BERLINO - Michel Aebischer è pronto alla battaglia contro l'Italia. Una sfida attesissima della quale il centrocampista del Bologna non ha dubbi su chi parta con i favori del pronostico. «L'Italia è la favorita, non c'è altro da dire. E odiano perdere...».

Il 27enne non guarda al tabellone, in testa c'è solo la sfida con gli azzurri di Spalletti: «Naturalmente abbiamo notato tutti che ci sono più squadre big dall'altra parte di tabellone. Ma dagli ottavi in ​​poi non esistono più avversari facili».

Una sfida speciale per Aebischer... «È bello giocare contro l'Italia, conosco quasi tutti i giocatori avversari. Mi dispiace per Calafiori (i due sono compagni di squadra in Emilia, ndr) che non sarà della partita perché è un giocatore fortissimo, ma meglio per noi che non ci sia. Sarà una bella partita fra due squadre che hanno tanta qualità, alla fine vedremo chi ne avrà di più».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE