Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI

L'Italia termina le amichevoli con un successo

Gli Azzurri hanno sconfitto la Bosnia con il punteggio di 1-0.
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
L'Italia termina le amichevoli con un successo
Gli Azzurri hanno sconfitto la Bosnia con il punteggio di 1-0.
Da segnalare anche le vittorie ottenute da Georgia e Slovacchia, mentre Francia-Canada è terminata 0-0.
SPORT: Risultati e classifiche
EMPOLI - L'Italia - che esordirà sabato prossimo a Euro 2024, contro l'Albania (ore 21) - ha terminato le proprie amichevoli con un successo. Dopo aver pareggiato contro la Turchia (0-0), la truppa di Spalletti ha infatti regolato la Bosnia con il r...

EMPOLI - L'Italia - che esordirà sabato prossimo a Euro 2024, contro l'Albania (ore 21) - ha terminato le proprie amichevoli con un successo. Dopo aver pareggiato contro la Turchia (0-0), la truppa di Spalletti ha infatti regolato la Bosnia con il risultato di 1-0. Per la cronaca l'eroe del match è stato Frattesi al 38'.

Nello stesso tempo da registrare anche le affermazioni ottenute da Georgia e Slovacchia. Kvaratskhelia e compagni si sono imposti 3-1 sul Montenegro, in virtù delle reti siglate da Kiteishvili, Mikautadze e Zivzivadze. Inutile ai fini del punteggio finale il guizzo di Jovetic. Dal canto loro gli slovacchi hanno piegato il Galles 4-0 (gol di Kucka, Bozenik, Benes e autorete di Ampadu). Infine Francia-Canada è terminata 0-0.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE