Cerca e trova immobili
EURO 2025

Pioggia di reti agli Europei

La Francia ha piegato il Galles 4-1, mentre l'Inghilterra si è imposta sull'Olanda 4-0.
Freshfocus
Pioggia di reti agli Europei
La Francia ha piegato il Galles 4-1, mentre l'Inghilterra si è imposta sull'Olanda 4-0.
Domani sera scenderà invece in campo la Nazionale rossocrociata contro la Finlandia.
Calcio - Europei femminili09.07.2025

LIVE

England (W)
4 - 0
Netherlands (W)
Calcio - Europei femminili09.07.2025

LIVE

France (W)
4 - 1
Wales (W)
SPORT: Risultati e classifiche
ZURIGO/SAN GALLO - La Francia e l'Inghilterra hanno fatto la voce grosse in occasione del secondo match del Gruppo D, valido per gli Europei in corso in Svizzera.Le ragazze transalpine si sono issate in vetta alla classifica a punteggio pieno (6 punt...

ZURIGO/SAN GALLO - La Francia e l'Inghilterra hanno fatto la voce grosse in occasione del secondo match del Gruppo D, valido per gli Europei in corso in Svizzera.

Le ragazze transalpine si sono issate in vetta alla classifica a punteggio pieno (6 punti), in virtù del 4-1 rifilato al Galles. Per le vincitrici di giornata sono andate in rete Mateo (8'), Diani (46'), Majri (53') e Geyoro (63'), mentre per le britanniche Fishlock aveva realizzato il momentaneo 1-1 al 13'.

Qualche ora prima l'Inghilterra aveva invece maltrattato l’Olanda con un netto 4-0, agganciando proprio le rivali di serata al secondo posto della graduatoria con 3 punti. Le britanniche – battute 2-1 all’esordio dalla Francia – sono andate a segno con James - autrice di una doppietta (22' e 60') - Stanway (47') e Toone (67').

Nella serata di domani scenderanno in campo Svizzera-Finlandia e Norvegia-Islanda, per disputare il terzo e ultimo incontro del Gruppo A (ore 21).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE