keystone-sda.ch (Tolga Bozoglu)
+12
EURO 2020
16.06.2021 - 19:550

Tre punti pesantissimi per il Galles, la Svizzera trema

Vittoria per i britannici, che con Ramsey e Roberts sono volati in vetta al Gruppo A

Bale e soci quasi certi del passaggio del turno.

BAKU - Il Galles continua a far punti: superata 2-0 la Turchia a Baku.

Parti senza i favori del pronostico, ti considerano la Cenerentola del girone, la squadra destinata a cadere sempre, poi…

Poi dimostri che hai equilibrio e buone idee e “ricordi” a tutti che nell’undici titolare puoi schierare giocatori come Gareth Bale, Aaraon Ramsey e Daniel James. Dimostri insomma che la musica, invece che ascoltarla solamente, puoi anche suonarla. Poi ricordi a tutti che sei il Galles. 

Stoppata - con qualche difficoltà - la Svizzera all’esordio, i Dragoni hanno reso ancor più sorprendente il loro Europeo battendo di misura la Turchia nella seconda giornata. Passati a fine primo tempo con il centrocampista della Juve, i britannici hanno continuato a gestire il gioco (e provare a colpire) nella ripresa, nella quale con Bale - rigore sbagliato - sono andati vicini a un raddoppio trovato da Roberts al 95'.

Il successo ha permesso loro di mettersi in tasca i tre punti e volare, almeno momentaneamente, in vetta al Gruppo A. La qualificazione agli ottavi è quasi certa, la Svizzera è avvisata.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.

EURO 2020: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Darko Vojinovic / POOL)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 3 mesi fa su tio
Yes!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-19 00:02:02 | 91.208.130.86