Cerca e trova immobili
SERIE A

Inter, sgambetto alla Roma

Grazie a una rete di Bonny, i nerazzurri hanno espugnato 1-0 l'Olimpico
Imago
Inter, sgambetto alla Roma
Grazie a una rete di Bonny, i nerazzurri hanno espugnato 1-0 l'Olimpico
Inter, Roma e Napoli: tre squadre in vetta alla classifica.
Calcio - Serie A 18.10.2025

LIVE

Roma
0 - 2
Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Quinta vittoria stagionale per l’Inter, che ha piegato 1-0 la Roma all’Olimpico e l’ha raggiunta (momentaneamente) in vetta alla classifica, dove siede anche il Napoli.

Il match si è deciso già al 6’, quando Bonny ha trovato il modo di bucare Svilar. Il vantaggio ha poi permesso ai nerazzurri di preoccuparsi di togliere spazi agli avversari e di giocare di rimessa. In un confronto molto chiuso i portieri hanno a lungo fatto da spettatori, intervenendo solo su guizzi rari. E quando non sono stati decisivi (Sommer si è fatto apprezzare più del collega), sono stati gli attaccanti a sbagliare. Come Dovbyk, per esempio, che a metà ripresa ha sprecato, di testa, la palla del possibile pari. 

Domenica sera il Milan ospiterà la Fiorentina. Qualora riuscisse a vincere salirebbe, in solitaria, sul trono del campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE