Cerca e trova immobili
QUALIFICAZIONI MONDIALI

Vincono Portogallo e Inghilterra

I lusitani hanno vinto 5-0 in Armenia, mentre gli inglesi hanno sconfitto 2-0 Andorra. CR7 a quota 942 gol in carriera
Imago
Vincono Portogallo e Inghilterra
I lusitani hanno vinto 5-0 in Armenia, mentre gli inglesi hanno sconfitto 2-0 Andorra. CR7 a quota 942 gol in carriera
CALCIO: Risultati e classifiche

YEREVAN - Tutto fin troppo semplice per il Portogallo. Tutto secondo logica. I lusitani hanno aperto il loro percorso di qualificazioni al Mondiale dell'anno prossimo vincendo 5-0 in Armenia.

Per i portoghesi doppiette di João Felix e Cristiano Ronaldo (salito a quota 942 gol in carriera, considerando tutte le competizioni) e gol di João Cancelo.

Quarta partita di qualificazione e quarta vittoria (senza subire gol) per l'Inghilterra, ormai già con un piede e mezzo alla Coppa del Mondo. A Birmingham la selezione di Thomas Tuchel si è imposta 2-0 su Andorra, in virtù dell'autorete di Garcia e del gol di Rice.

Nel pomeriggio, restando a questo girone, pesante successo in chiave secondo posto ottenuto dalla Serbia, vittoriosa 1-0 in Lettonia grazie al sigillo di Vlahovic.

Nel Gruppo H la Bosnia-Erzegovina ha vinto 6-0 sul campo di San Marino mantenendo la testa della graduatoria a punteggio pieno. Fra gli altri gol da segnalare la doppietta dell'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko. A -3 - anch'essa a punteggio pieno e quindi con un incontro in meno rispetto alla selezione di Barbarez - c'è l'Austria, vittoriosa 1-0 su Cipro grazie a un rigore trasformato da Sabitzer nel primo tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE