Cerca e trova immobili
SERIE A WOMEN

Alisha Lehmann a un passo dalla Svizzera

«Eravamo una famiglia e ho stretto amicizie per la vita»
Imago
Alisha Lehmann a un passo dalla Svizzera
«Eravamo una famiglia e ho stretto amicizie per la vita»
La rossocrociata è una giocatrice del Como Women.
CALCIO: Risultati e classifiche

COMO - Alisha Lehmann continuerà la propria avventura in Italia al Como Women. Trascorsa l'ultima stagione alla Juventus (16 presenze e 2 reti in campionato), la rossocrociata ha ceduto alla corte delle lariane, con le quali si è legata per tre anni. Prima di assaggiare la Serie A Women, la 26enne aveva militato per sei stagioni in Inghilterra, dove era volata direttamente dallo Young Boys. Oltremanica Alisha ha difeso i colori di West Ham, Everton e Aston Villa.

“Vorrei ringraziare tutti per questo anno fantastico, soprattutto le mie compagne e i tifosi - ha spiegato la svizzera da quasi 17 milioni di followers - non dimenticherò mai il lavoro fatto la scorsa stagione e i titoli vinti. Eravamo una famiglia e ho stretto amicizie per la vita. Lasciare un club straordinario e delle persone care è stata una decisione molto difficile: avranno sempre tutti un posto speciale nel mio cuore”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE