Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

A Bellinzona in panchina torna Manuel Benavente

Xavi Andrés Ibarra era sprovvisto di patentino e sarà dunque il vice
TiPress
A Bellinzona in panchina torna Manuel Benavente
Xavi Andrés Ibarra era sprovvisto di patentino e sarà dunque il vice
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Il Bellinzona ha annunciato oggi in conferenza stampa che sarà Manuel Benavente a guidare la squadra nella stagione alle porte. Per il 51enne spagnolo si tratta di un ritorno dopo l'esonero dello scorso mese di marzo (era stato sostitui...

BELLINZONA - Il Bellinzona ha annunciato oggi in conferenza stampa che sarà Manuel Benavente a guidare la squadra nella stagione alle porte. Per il 51enne spagnolo si tratta di un ritorno dopo l'esonero dello scorso mese di marzo (era stato sostituito da Sannino).

Xavi Andrés Ibarra - colui che era stato inizialmente nominato in veste di allenatore capo, ma impossibilitato a rimanere in sella perché sprovvisto del patentino Uefa Pro - fungerà quindi da assistente.

All'ombra dei Castelli è stato pure presentato il nuovo direttore generale: l'avvocato spagnolo Alberto Roige, il quale lavorerà a stretto contatto con l'amministratore unico Mario Rosas.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE