Cerca e trova immobili
MILANO

Lutto in casa-Inter: morto Ernesto Pellegrini

Da numero uno aveva costruito i nerazzurri campioni d'Italia 1988/89
Imago
Lutto in casa-Inter: morto Ernesto Pellegrini
Da numero uno aveva costruito i nerazzurri campioni d'Italia 1988/89
L'imprenditore milanese è stato proprietario dell'Inter tra il 1984 e il 1995.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - I tifosi dell'Inter hanno visto aprirsi con una notizia tristissima il gran giorno della finale di Champions League.A 84 anni si è spento Ernesto Pellegrini, storico presidente - fu proprietario del club tra il 1984 e il 1995 - che costruì...

MILANO - I tifosi dell'Inter hanno visto aprirsi con una notizia tristissima il gran giorno della finale di Champions League.

A 84 anni si è spento Ernesto Pellegrini, storico presidente - fu proprietario del club tra il 1984 e il 1995 - che costruì e vide trionfare i nerazzurri nello loro stagione magica del 1988/89. Quella definita "dei record" nella quale furono capaci, con Trapattoni in panchina e, tra i tanti in campo, Serena in attacco, Berti a centrocampo, Zenga in porta e dalla coppia tedesca Matthäus-Brehme, di mettere insieme 58 dei 68 punti disponibili.

L'Inter scenderà in campo contro il PSG con il lutto al braccio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE