Cerca e trova immobili
SERIE A

«Klopp allenerà la Roma», «Niente di vero»

Il tecnico tedesco in giallorosso? Ci sono tre indizi
Imago
«Klopp allenerà la Roma», «Niente di vero»
Il tecnico tedesco in giallorosso? Ci sono tre indizi
L’agente ha smentito ma i depistaggi sono all’ordine del giorno.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Tre indizi fanno una prova, ci ha insegnato Agatha Christie. Una prova non basta però per arrivare a una sentenza. 

Si sta parlando di Jürgen Klopp e del suo possibile approdo alla Roma, nuovo allenatore sulla panchina che Claudio Ranieri lascerà vacante dopo il prossimo weekend. Il 57enne tecnico tedesco è stato associato ai giallorossi dopo un video pubblicato dai Friedkin, proprietari del club, dopo l’occhiolino strizzato dai bookmakers, che hanno abbassato drasticamente le quote riguardanti il suo arrivo nella Città Eterna, e dopo la “certezza” sparata dal quotidiano La Stampa. Tre indizi appunto, da aggiungere alle grandi possibilità economiche della proprietà della società e dai colpi a effetto del passato. Come quello piazzato ingaggiando José Mourinho.

A raffreddare gli animi ci ha però pensato Marc Kosicke, agente del mister, che al portale winwinallsports ha smentito tutto: «La notizia di Klopp allenatore della Roma? Non c’è niente di vero. È noioso dover commentare di continuo queste voci».

Una presa di posizione tanto netta dovrebbe chiudere istantaneamente ogni discorso; il mondo del pallone, il mercato soprattutto, è tuttavia fatto (anche) di depistaggi. Per questo motivo i tifosi della Roma non hanno smesso di sognare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE