Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

La Lazio perde ma è comunque la migliore

I biancocelesti si sono inchinati al Braga (0-1), mentre la Roma ha piegato l'Eintracht Francoforte (2-0).
Imago
La Lazio perde ma è comunque la migliore
I biancocelesti si sono inchinati al Braga (0-1), mentre la Roma ha piegato l'Eintracht Francoforte (2-0).
Passano il turno anche Manchester United e Tottenham.
CALCIO: Risultati e classifiche
BRAGA/ROMA - Le sfide valide per l'ultimo turno di Europa League hanno permesso a otto squadre di staccare il pass per gli ottavi di finale di questa competizione. La Lazio - nonostante sia stata sconfitta in trasferta dall'eliminato Braga 1-0 (gol d...

BRAGA/ROMA - Le sfide valide per l'ultimo turno di Europa League hanno permesso a otto squadre di staccare il pass per gli ottavi di finale di questa competizione.

La Lazio - nonostante sia stata sconfitta in trasferta dall'eliminato Braga 1-0 (gol di Horta) - ha terminato al primo posto della classifica con 19 punti. Dietro ai biancocelesti - e qualificati al turno successivo insieme a loro - si sono piazzati nell'ordine Athletic Bilbao (19), Manchester United (18), Tottenham (17), Eintracht Francoforte (16), Lyon (15), Olympiakos (15) e Glasgow Rangers (14).

Dal canto loro Roma, Ajax, Galatasaray e Porto dovranno passare per i playoff. I giallorossi hanno liquidato l'Eintracht 2-0 (reti di Angelino e Shomurodov); gli olandesi hanno battuto proprio i turchi 2-1 (Traoré e Fitz-Jim da una parte, Osimhen dall'altra); mentre il Porto ha prevalso 1-0 sul Maccabi Tel-Aviv (gol di Nico).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE