Cerca e trova immobili
SERIE A

Lecce ko al Sinigaglia

Gli uomini di Fabregas hanno archiviato il 2024 con una vittoria per 2-0 sui salentini. In rete Paz e Cutrone
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Lecce ko al Sinigaglia
Gli uomini di Fabregas hanno archiviato il 2024 con una vittoria per 2-0 sui salentini. In rete Paz e Cutrone
Nel match serale successo esterno del Verona 3-2 a Bologna
CALCIO: Risultati e classifiche
COMO - Il Como ha chiuso il 2024 con un preziosissimo successo: al Sinigaglia la squadra di Fabregas si è imposta per 2-0 sul Lecce di Giampaolo.Le reti che hanno regalato la posta piena ai lariani sono state firmate nel secondo tempo da Paz (il 20e...

COMO - Il Como ha chiuso il 2024 con un preziosissimo successo: al Sinigaglia la squadra di Fabregas si è imposta per 2-0 sul Lecce di Giampaolo.

Le reti che hanno regalato la posta piena ai lariani sono state firmate nel secondo tempo da Paz (il 20enne in precedenza aveva sbagliato un rigore) e Cutrone.

In virtù di questa affermazione i lombardi - capaci di ottenere due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle ultime cinque gare - sono saliti a quota 18 punti, superando gli avversari di giornata e portandosi a +4 sulla zona retrocessione.

Nella partita serale il Verona è andato a fare la voce grossa al Dall'Ara, dove si è imposto per 3-2 sul Bologna in virtù delle segnature di Sarr (38'), Tengstedt (45') e dell'autogol di Castro (88'). Agli emiliani, in dieci dal 51' per l'espulsione sul conto di Pobega, non è bastata la doppietta di Dominguez (20' e 58').


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE