Cerca e trova immobili
FCL

Il Lugano giocherà (anche) il 4 dicembre

I bianconeri disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Svizzera a Yverdon, mentre il Bellinzona ospiterà il giorno seguente il San Gallo.
Freshfocus, archivio
Il Lugano giocherà (anche) il 4 dicembre
I bianconeri disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Svizzera a Yverdon, mentre il Bellinzona ospiterà il giorno seguente il San Gallo.
Apriranno le danze il 3 dicembre Langenthal-Bienne.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 23 settembre - l'ASF ha reso noto le date definitive riguardanti gli accoppiamenti validi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera.In questo contesto il Lugano sarà impegnato sul campo dell'Yverdon mercole...

LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 23 settembre - l'ASF ha reso noto le date definitive riguardanti gli accoppiamenti validi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera.

In questo contesto il Lugano sarà impegnato sul campo dell'Yverdon mercoledì 4 dicembre alle ore 20.30, mentre dal canto suo il Bellinzona disputerà la sua partita il giorno seguente, momento in cui ospiterà il San Gallo (ore 20.30).

Ottavi di finale

Martedì 3 dicembre

19:00 Langenthal (1a)-Bienne 1896 (PL)

20:00 Grasshopper-Zurigo

Mercoledì 4 dicembre

20:00 Sciaffus (ChL)-Young Boys

20:15 Basilea-Sion

20:30 Yverdon-Lugano

Giovedì 5 dicembre

20:00 Aarau (ChL)-Etoile Carouge (ChL)

20:30 Bellinzona (ChL)-San Gallo

20.30 Winterthur-Losanna

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE