Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Como ingaggia un ex Top-Player: «Non vedo l'ora di conoscervi»

La formazione neo promossa in Serie A ha messo sotto contratto per i prossimi due anni Andrea Belotti.
Imago, archivio
Il Como ingaggia un ex Top-Player: «Non vedo l'ora di conoscervi»
La formazione neo promossa in Serie A ha messo sotto contratto per i prossimi due anni Andrea Belotti.
Con la Nazionale italiana ha vinto Euro 2020.
CALCIO: Risultati e classifiche
COMO - Andrea Belotti è un nuovo giocatore del Como. La compagine lombarda e l'ex calciatore della Roma - nella seconda parte della scorsa stagione in prestito alla Fiorentina - si sono accordati attraverso un contratto biennale. «La sua esperienza...

COMO - Andrea Belotti è un nuovo giocatore del Como. La compagine lombarda e l'ex calciatore della Roma - nella seconda parte della scorsa stagione in prestito alla Fiorentina - si sono accordati attraverso un contratto biennale. «La sua esperienza in Serie A sarà fondamentale per la nostra squadra e sappiamo anche che è un fantastico uomo gol», ha analizzato coach Cesc Fabregas.

Nella sua carriera l'attaccante 30enne ha difeso i colori di Palermo (2013-/2015), Torino (2015/2022), Roma (2022/2024) e Fiorentina (2024), mentre con la nazionale italiana ha conquistato Euro 2020. Da segnalare che con i giallorossi ha complessivamente messo a referto 10 gol in 68 incontri disputati, mentre con i Viola ne ha realizzati 4 in 24 partite. «Ciao tifosi del Como», sono state le prime parole di Belotti riportate dai canali ufficiali del club. «Sono arrivato e sono molto felice di essere qui. Non vedo l'ora di conoscervi: forza Como».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE