Cerca e trova immobili
SERIE A

È fatta, Conte al Napoli: 6 milioni a stagione per lui

Il tecnico italiano si è accordato con i Partenopei per le prossime tre stagioni.
Imago, archivio
È fatta, Conte al Napoli: 6 milioni a stagione per lui
Il tecnico italiano si è accordato con i Partenopei per le prossime tre stagioni.
Dal 2021 al 2023 il 54enne aveva allenato il Tottenham.
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - La notizia tanto attesa in casa Napoli è arrivata: Antonio Conte è ufficialmente il nuovo timoniere dei Partenopei. Il coach 54enne e il club di Aurelio De Laurentiis si sono legati attraverso un contratto triennale, con il tecnico che per...

NAPOLI - La notizia tanto attesa in casa Napoli è arrivata: Antonio Conte è ufficialmente il nuovo timoniere dei Partenopei.

Il coach 54enne e il club di Aurelio De Laurentiis si sono legati attraverso un contratto triennale, con il tecnico che percepirà 6 milioni a stagione più eventuali bonus relativi ai risultati conseguiti dalla squadra.

Ricordiamo che l'ultima esperienza di Conte in panchina - dal 2021 al 2023 - è stata al Tottenham, mentre in precedenza ha anche allenato, fra le altre formazioni, Inter, Chelsea, Juventus e la nazionale italiana. Nella sua bacheca dei trofei ha finora collocato quattro Scudetti - tre con i bianconeri e uno con i nerazzurri - così come una Premier League con i Blues.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE