Cerca e trova immobili

BELGRADOAggressione a Belgrado: nei guai Nikola Petkovic

07.02.24 - 21:30
Il 37enne, ex calciatore di Stella Rossa e Eintracht Francoforte, ha passato due giorni in carcere
Imago
Nikola Petkovic in azione con la maglia del Sydney FC
Nikola Petkovic in azione con la maglia del Sydney FC
Aggressione a Belgrado: nei guai Nikola Petkovic
Il 37enne, ex calciatore di Stella Rossa e Eintracht Francoforte, ha passato due giorni in carcere
Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELGRADO - Una brutta storia di quelle che, di tanto in tanto, balzano agli onori della cronaca. Protagonisti non sono però due sbandati abituati a bazzicare i parchetti di periferia, bensì Nikola Petkovic - ex calciatore di Stella Rossa, Sydney e Eintracht Francoforte - e Nemanja Bjelica, campione NBA.

Petkovic, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, avrebbe minacciato con delle forbici il cestista 35enne, ex Golden State Warriors. L’episodio sarebbe avvenuto domenica in un parco giochi di Belgrado.

Stando alle ricostruzioni dei testimoni Petkovic avrebbe cominciato a insultare Bjelica, ora in forza alla Stella Rossa Belgrado. «Ti porterò via tutti i soldi», avrebbe gridato l’ex calciatore serbo prima di allontanarsi, recarsi in un bar e tornare a intimidire la vittima, questa volta armato.

Dopo l'intervento della polizia il 37enne ex difensore avrebbe passato 48 ore in prigione. Ricostruzione al momento smentita dal diretto interessato, ma intanto - grazie ad alcuni filmati - sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

NOTIZIE PIÙ LETTE