Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Inter, tre punti d'oro

Regolato il Salisburgo, i nerazzurri "scappano" nel girone
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Inter, tre punti d'oro
Regolato il Salisburgo, i nerazzurri "scappano" nel girone
Decidono Sanchez e Calhanoglu.
Calcio - Champions UEFA - Fase a gironi24.10.2023

LIVE

Inter
2 - 1
Red Bull Salzburg
Calcio - Champions UEFA - Fase a gironi24.10.2023

LIVE

Galatasaray
1 - 3
Bayern Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Una buona Inter, imperfetta ma compatta, ha colto il suo secondo successo stagionale in Champions League. In casa, spinti dalle reti di Sanchez e Calhanoglu (su rigore), i nerazzurri hanno superato 2-1 il Red Bull Salisburgo, “salito” mo...

MILANO - Una buona Inter, imperfetta ma compatta, ha colto il suo secondo successo stagionale in Champions League. In casa, spinti dalle reti di Sanchez e Calhanoglu (su rigore), i nerazzurri hanno superato 2-1 il Red Bull Salisburgo, “salito” momentaneamente al pari al 57’ con Gloukh. Guadagnati tre punti, la Beneamata è scappata in vetta al Gruppo D, con - momentaneamente - tre punti di margine sulla Real Sociedad.

Nell’altro “anticipo” del martedì di coppa il Bayern Monaco è andato a vincere 3-1 a Istanbul contro il Galatasaray. I gol ospiti di Coman, Kane e Musiala hanno annullato quello locale di Icardi e permesso ai bavaresi di rimanere a punteggio pieno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE