Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Nazionale perde Elvedi per infortunio

La selezione elvetica dovrà fare a meno del difensore del Borussia Moenchengladbach per le prossime gare di qualificazione a Euro 2024.
Freshfocus, archivio
La Nazionale perde Elvedi per infortunio
La selezione elvetica dovrà fare a meno del difensore del Borussia Moenchengladbach per le prossime gare di qualificazione a Euro 2024.
Al suo posto Murat Yakin ha convocato Eray Cömert.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - La Nazionale svizzera non potrà beneficiare dei servigi di Nico Elvedi in occasione dei prossimi match di qualificazione agli Europei, contro Israele in trasferta - sempre che la partita non venga rinviata (12 ottobre) - e con la Bielo...

BERNA - La Nazionale svizzera non potrà beneficiare dei servigi di Nico Elvedi in occasione dei prossimi match di qualificazione agli Europei, contro Israele in trasferta - sempre che la partita non venga rinviata (12 ottobre) - e con la Bielorussia a domicilio (15 ottobre).

Il difensore del Borussia Moenchengladbach si è infatti infortunato venerdì sera al ginocchio sinistro nella sfida contro il Mainz. Al suo posto è stato inserito nella lista dei convocati Eray Cömert del Nantes.

Nico #Elvedi hat sich eine Distorsion im linken Knie zugezogen. Der 27-Jährige wird damit bis auf Weiteres kürzertreten müssen und somit nicht für die anstehenden EM-Qualifikationsspiele zur Schweizer Nati reisen.

Werd schnell wieder fit, Nico! 💚 #dieFohlen pic.twitter.com/AQDRn1Bg9p

— Borussia (@borussia)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE