Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

I Glasgow Rangers vincono ma non dilagano

Il Servette è ancora vivo
keystone-sda.ch (Steve Welsh)
I Glasgow Rangers vincono ma non dilagano
Il Servette è ancora vivo
A Ginevra ci si può provare.
CALCIO: Risultati e classifiche
GLASGOW - Nuova euroserata di passione per il Servette, capace di uscire da Glasgow - dove ha giocato l’andata del terzo turno preliminare di Champions League - con una non bruttissima sconfitta (2-1). Cominciato malissimo, in un quarto d&rsqu...

GLASGOW - Nuova euroserata di passione per il Servette, capace di uscire da Glasgow - dove ha giocato l’andata del terzo turno preliminare di Champions League - con una non bruttissima sconfitta (2-1).

Cominciato malissimo, in un quarto d’ora i granata si sono ritrovati in doppio svantaggio. Invece che farli immediatamente affondare, i gol di Tavernier (rigore al 6’) e Dessers (15’) sono in ogni caso serviti da sveglia. Gli uomini di mister Weiler sono infatti riusciti a riorganizzarsi e, con pazienza e anche attenzione, hanno lentamente guadagnato metri sull’avversario. Trovando prima dell’intervallo (rigore di Bedia al 44’) una rete pesantissima. La risalita ginevrina si è però bloccata al 60’, quando Douline ha rimediato il secondo giallo del suo match.

In inferiorità numerica, nell’ultimo terzo di gara il Servette è stato suo malgrado costretto a indietreggiare, ad arroccarsi, per respingere le offensive scozzesi. I padroni di casa hanno spinto, ma non sono riusciti a sfondare fino al 101’, quando è arrivato il triplice fischio dell’arbitro. Il rovescio c’è stato; a Ginevra, tra una settimana, una rimonta non sembra in ogni caso impossibile. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE