Cerca e trova immobili

CALCIOL'aveva detto: «Ti renderò orgoglioso»

10.08.23 - 07:04
Miroslav Mihajlovic ha condiviso la bella notizia: ha ottenuto il patentino Uefa C e potrà allenare nelle giovanili.
Imago
L'aveva detto: «Ti renderò orgoglioso»
Miroslav Mihajlovic ha condiviso la bella notizia: ha ottenuto il patentino Uefa C e potrà allenare nelle giovanili.
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA - Sulle orme di papà. A pochi mesi dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic - dopo una durissima lotta contro la leucemia - il figlio Miroslav ha condiviso la bella notizia sui social: ha ottenuto il patentino Uefa C, il primo disponibile per chi aspira a una carriera da allenatore (potrà lavorare in ogni categoria giovanile ad eccezione della Primavera). 

D'altronde, il classe 2000 lo aveva promesso, voleva rendere orgoglioso il padre. «Caro papà, sei e sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione - scriveva il terzogenito di Sinisa nei giorni seguenti la scomparsa - Cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché da lassù mi guarderai e mi darai forza come hai sempre fatto». 

Miroslav ha mosso i primi passi da calciatore nelle giovanili della Lazio per poi approdare nella Primavera della Sampdoria. Ha però ben presto deciso di appendere le scarpette al chiodo, per dedicarsi alla sua grande passione da allenatore. E cosa c'è di meglio se non conciliare lavoro e passione? Sinisa, senza dubbio, sarà orgoglioso così come tutti i tifosi del calcio, che potranno presto ammirare un altro Mihajlovic in panchina...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stefy43 8 mesi fa su tio
10 ore al gg

Stefy43 8 mesi fa su tio
col nome di papà per non dover lavorare

Mamy 8 mesi fa su tio
Unico Sinisa.

Swissabroad 8 mesi fa su tio
Il padre era un duro, uno che non mollava mai, il figlio vedremo. Grande Sinisa.
NOTIZIE PIÙ LETTE