Cerca e trova immobili
SERIE A

È subito scontro fra Onana e Maguire: il portiere si fa già "sentire" a Manchester

In seguito a una super parata in un'amichevole con il Borussia Dortmund, il camerunese si è scagliato contro il suo compagno di squadra.
Imago, archivio
È subito scontro fra Onana e Maguire: il portiere si fa già "sentire" a Manchester
In seguito a una super parata in un'amichevole con il Borussia Dortmund, il camerunese si è scagliato contro il suo compagno di squadra.
Nella scorsa stagione il 27enne aveva difeso i pali dell'Inter.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - In occasione della sfida di preparazione disputata ieri contro il Borussia Dortmund - e persa 3-2 - il nuovo estremo difensore del Manchester United André Onana ha già mostrato tutto il suo temperamento ai suoi nuovi compag...

MANCHESTER - In occasione della sfida di preparazione disputata ieri contro il Borussia Dortmund - e persa 3-2 - il nuovo estremo difensore del Manchester United André Onana ha già mostrato tutto il suo temperamento ai suoi nuovi compagni di squadra.

Subentrato nella ripresa a Heaton, il portiere camerunese si è infatti scagliato a muso duro contro Harry Maguire - inveendo contro di lui e creando un po' di scompiglio visto il tenore amichevole della sfida - dopo un errore commesso dal difensore inglese, che ha comunque permesso a Onana di effettuare una super parata.

Ricordiamo che il 27enne non è nuovo a discussioni di questo tipo: nella scorsa stagione all'Inter aveva litigato in maniera accesa con Marcelo Brozovic in allenamento, mentre durante gli scorsi Mondiali in Qatar era stato spedito prematuramente a casa in seguito a un diverbio con il coach del Camerun Rigobert Song. Riuscirà il tecnico olandese dei Red Devils Ten Hag a mantenere nei ranghi il suo Leone Indomabile? Affaire à suivre...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE